Erika Tessarolo

curvy girl

Erika Tessarolo è nata a Desenzano del Garda il 14.04.1986, dagli occhi azzurri è alta 1,65 cm. Di origini italiane Erika, la maggiore di due figlie, cresce in una famiglia di imprenditori, i quali l’hanno da sempre coinvolta nel loro lavoro, fino a diventare oggi l’imprenditrice dell’azienda stessa.

Le radici americane della famiglia, provengono dal cognome tanto conosciuto “Demo”, riconosciuto a New York grazie allo zio della nonna, Demo Antonio, parroco al quale hanno dedicato una Piazza e una Chiesa chiamata Father Demo Square in Bleecker St & Carmine St (NY 10014, Stati Uniti).

All’età di 18 anni Erika inizia professionalmente la sua carriera nel settore della costruzione di attrazioni per parchi divertimento a livello mondiale, viaggiando in location acclamate come Parigi, Berlino, Barcellona, Dubai, New York, Miami, Orlando, Sao Paolo e molte altre. In seguito venne proclamata a livello mondiale Donna CEO (chief executive officer) e lavoratrice più giovane nel settore dell’intrattenimento, rappresentando così la qualità italiana e la produzione artigianale.

Per puro caso nel 2014, mentre lavorava ad una manifestazione con uno dei suoi giochi meccanici, le venne proposto di sfilare per Miss Umbrella Girl del Team Hero Americano presso il SBKK di Misano, e a suo stupore venne proclamata la vincitrice. Grazie a questa esperienza, Erika si convinse pienamente che oltre ad utilizzare la propria immagine per pubblicizzare l’azienda di famiglia, poteva anche esporsi in altri settori.

Fu così che iniziò a muovere i primi passi nella sua nuova e parallela carriera da fotomodella.

Nello stesso anno a Miami, insieme all’amica Claudia Romani, vennero pubblicate sulla rivista latina Roja Megazine, posando in una versione “sexy natalizia”. Ebbero così successo che la notizia fece il giro del mondo finendo pure in televisione e per questo, la sua città natale Brescia, le dedicò anche un articolo sul giornale.

Nel 2015 un fotografo artistico Dario Lanzetta, le propone uno shooting fotografico artistico, facendo trasparire la vera essenza di Erika, la sensualità unita alla forza della donna lavoratrice.

Negli anni successivi Erika continua con varie pubblicazioni , Servizi Fotografici , Spot Pubblicitari , Hostess e varie Collaborazioni.

Erika , non solo e’ una fantastica Imprenditrice e Modella , grazie alla sua esperienza nel settore dell’entertainment come Imprenditrice , vanta un esperienza 15 ennale , nella socializzazione Imprenditore – Cliente , esperta e versatile nel relazionarsi con qualsiasi tipologia di clientela.

Il suo motto: ciò che conta non è l’età ma la pura essenza.